Hai rotto il parabrezza?

In caso di rottura accidentale dei cristalli del veicolo - escluse rigature e/o segnature, rottura degli specchi retrovisori interni ed esterni e della fanaleria in genere - segnalaci l'accaduto entro 3 giorni dalla data dell'evento.

Utilizza uno di questi canali:

CHIAMACI

WHATSAPP

Il nostro Assistente Virtuale Leo è sempre a tua disposizione

Numero 335 1501033

VIENI A TROVARCI

In Agenzia, ti aspettiamo!
Trova Agenzia

AREA CLIENTI

Accedi dall’app MyGenerali o dal sito Scarica l’app
Accedi al sito

SCRIVICI

Manda un'email
Clicca qui

CHIAMACI

WHATSAPP

Il nostro Assistente Virtuale Leo è sempre a tua disposizione

Numero 335 1501033

VIENI A TROVARCI

In Agenzia, ti aspettiamo!
Trova Agenzia

AREA CLIENTI

Accedi dall’app MyGenerali o dal sito Scarica l’app
Accedi al sito

SCRIVICI

Manda un'email
Clicca qui

Scegli i Partner specializzati e convenzionati con Generali Italia

Se la tua polizza auto comprende la garanzia per i cristalli, puoi usufruire dei servizi offerti dai nostri Partner.

Qui trovi l'elenco di tutti i Centri convenzionati, specializzati nella riparazione dei cristalli.

Informazioni sullo stato della pratica

Per verificare lo stato di avanzamento della denuncia, scegli il canale che preferisci:

AREA CLIENTI

Accedi dal sito generali.it o dall'app MyGenerali

CHIAMACI

al Numero Verde 800 880 880, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18

VIENI A TROVARCI

Passa in Agenzia, ti aspettiamo!

Chiama il tuo Agente per conoscere gli orari di apertura della tua Agenzia

Se sei Cliente, scopri cosa fare in caso di

Incidente Auto

Cosa devi fare in caso di sinistro auto in Italia o all'estero

Emergenza Casa

Cosa devi fare in caso di danni e incidenti domestici

Infortuni

Cosa devi fare per segnalarci un infortunio

Malattia

Visite specialistiche e rimborso spese mediche

Polizze Vita

Informazioni su scadenze, liquidazioni e beneficiari

Incidente Nautico

Cosa devi fare in caso di incidente in barca

Incidente Cucciolo

Cosa devi fare se hai bisogno di aiuto per il tuo amico a 4 zampe

Firma Digitale

Scopri cos'è e perché è importante attivarla

Incidente Auto

Cosa devi fare in caso di sinistro auto in Italia o all'estero

Emergenza Casa

Cosa devi fare in caso di danni e incidenti domestici

Infortuni

Cosa devi fare per segnalarci un infortunio

Malattia

Visite specialistiche e rimborso spese mediche

Polizze Vita

Informazioni su scadenze, liquidazioni e beneficiari

Incidente Nautico

Cosa devi fare in caso di incidente in barca

Incidente Cucciolo

Cosa devi fare se hai bisogno di aiuto per il tuo amico a 4 zampe

Firma Digitale

Scopri cos'è e perché è importante attivarla