Comunicati stampa

cerca nel calendario

04/12/2018

CSR e Digital: Generali Italia premiata ad Assorel per Welfare Index PMI e Semplice Come

Welfare Index PMI miglior progetto di ‘Comunicazione sociale – Corporate Social Responsibility’
A Semplice Come il riconoscimento nella categoria ‘Miglior uso del Testimonial/Influencer’

Scarica comunicato in formato pdf

14/11/2018

Generali Italia e Amazon Echo Dot per una casa pił sicura e interattiva

Per i clienti Generali Italia che acquisteranno una polizza della Linea "Sei a Casa" in regalo l’altoparlante intelligente Amazon Echo Dot

Scarica comunicato in formato pdf

09/11/2018

Partnership tra Generali Country Italia e Fiat Chrysler Automobiles per la mobilitą connessa

Generali Country Italia e il Gruppo Fiat Chrysler Automobiles hanno firmato una lettera di intenti, primo passo di una partnership commerciale e tecnologica, per lo sviluppo e l’offerta di prodotti e servizi innovativi sul mercato assicurativo nell’ambito dei veicoli connessi.
 
La partnership, grazie ai più avanzati sistemi tecnologici e di telematica, ha l’obiettivo di garantire al cliente un’esperienza personalizzata e di eccellenza, integrando soluzioni assicurative e servizi innovativi: come ad esempio il "Real Time Coaching", una "scatola nera" che segnala in tempo reale i diversi comportamenti alla guida con lo scopo di prevenire situazioni di pericolo, o il monitoraggio delle dinamiche di guida attraverso specifici algoritmi, con la possibilità per il cliente di condividere informazioni sul suo stile di guida.

Scarica comunicato in formato pdf

07/11/2018

Maltempo - Generali Italia attiva piano agevolazioni per assicurati nelle zone colpite

Generali Country Italia interviene a sostegno delle comunità colpite dal perdurare del maltempo che ha causato gravi danni al Paese in questi giorni, con un piano di iniziative che prevede agevolazioni, quali sospensione, proroga e dilazione dei premi, per la clientela residente nelle aree colpite.

In particolare le Compagnie che operano in Italia – Generali Italia, Alleanza Assicurazioni e Genertel/Genertellife – hanno definito agevolazioni a favore dei propri clienti residenti nei Comuni colpiti.

Per una celere gestione dei sinistri Generali Italia ha, sin da subito, attivato gli interventi previsti dal modello di gestione degli eventi catastrofali "Generali Qui per voi" e messo a disposizione degli agenti e dei clienti, danneggiati dal maltempo, il numero verde 800.867.222 dedicato alle informazioni e alle denunce dei sinistri.

Rivolgendosi alle agenzie di Generali Italia e Alleanza Assicurazioni sul territorio, o chiamando Genertel al numero verde 800.20.20.20 o Genertellife al numero verde 800.20.20.90 è possibile richiedere agevolazioni sia per coperture danni auto e non auto, sia per le polizze vita.

Scarica comunicato in formato pdf
Altri comunicati

Media Relation

MEDIA RELATIONS

ComunicazionegeneraliItalia.it@generali.com

Generali Italia S.p.A.

Via Marocchesa, 14 - 31021 Mogliano Veneto (TV)
Piazza Fidia, 1 - 20159 Milano

Responsabile Media Relations

Manuela Bottega

manuela.bottega@generali.com

Media Relations

Elena Bollea

elena.bollea@generali.com