cerca nel calendario

Generali Italia, la Direzione Affari Legali è team dell`anno

Prestigioso riconoscimento per la struttura General Counsel guidata da Cristina Rustignoli agli Inhousecommunity Awards 2018

Milano, 16 ottobre 2018 – "In un settore altamente regolato e complesso sanno sempre come contribuire concretamente all'attuazione della strategia aziendale con la loro can - do attitude". Con questa motivazione, agli Inhousecommunity Awards 2018, la struttura General Counsel di Generali Italia si è aggiudicata il premio "In house team dell’anno" nel settore Assicurazioni.

"Siamo molto felici di questo importante riconoscimento che premia l'ottimo lavoro di squadra e ci incoraggia ancor di più nell’attività quotidiana a supporto dell’attuazione della strategia aziendale", ha commentato soddisfatta Cristina Rustignoli, General Counsel di Generali Italia.

Un riconoscimento di rilievo ottenuto anche grazie all’ambizioso progetto di revisione e semplificazione dei contratti per definire modelli di più agevole comprensione, lettura e formalizzazione da parte del cliente.

Giunto alla quarta edizione, l’evento – organizzato da Inhousecommunity.it, in collaborazione con Accuracy, DiliTrust, Securitalia, Wyser – ha visto la partecipazione di oltre 600 persone, tra le quali i migliori Top Manager e i migliori Team interni alle aziende.

Scarica comunicato in formato pdf