Gianluca Perin di Generali Italia nominato "Direttore HR dell'anno"
09/05/2019
Il riconoscimento è stato assegnato ieri sera alla Borsa Italiana in occasione de “Le Fonti HR & Employment Awards 2019”
Milano. “Per l’impegno nel favorire l’evoluzione di Generali Country Italia con politiche attive del lavoro e dell’occupazione, modelli organizzativi innovativi e una experience del dipendente unica ed attrattiva nel mercato. Per promuovere nuovi comportamenti manageriali e competenze tecnico-digitali in linea con la strategia di business dell’azienda”.
Con questa motivazione Gianluca Perin, Direttore Risorse Umane e Organizzazione di Generali Country Italia, è stato premiato come HR Director dell’anno a “Le Fonti HR & Employment Awards 2019”, a conferma del momento di trasformazione e innovazione che sta caratterizzando le compagnie del Gruppo Generali in Italia.
L’appuntamento, giunto alla IX edizione, che ha visto la premiazione dei migliori team e direttori delle riorse umane e avvocati giuslavoristi, si è svolto ieri sera a Palazzo Mezzanotte di Milano, sede di Borsa Italiana, e ha rappresentato un’occasione di incontro e confronto tra i protagonisti del mondo HR.
Il riconoscimento - che si aggiunge alla già prestigiosa certificazione Top Employers 2019, ottenuta quest’anno da Generali Italia per condizioni di lavoro eccellenti, offerta di benefit completa e innovativa, opportunità di crescita professionale e personale – è stato assegnato da un Comitato Scientifico composto da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e nel campo legale. Il Comitato Scientifico fornisce un apporto unico sia come Giuria nella selezione dei finalisti, che nel successivo supporto alla selezione dei vincitori.
ULTIMI COMUNICATI
Milano. L’Executive Master Agenti di Generali in Italia, realizzato in collaborazione con le più prestigiose Business School italiane e le migliori expertise presenti all’interno della Compagnia, ha ottenuto l’accreditamento ASFOR, riconoscimento di eccellenza nella formazione manageriale.
Al via la nuova soluzione che permette di combinare le diverse opzioni d’investimento per realizzare i sogni e progetti di vita e proteggere il futuro dei propri cari.
Confcommercio-Imprese per l’Italia e Generali in Italia, rafforzano la loro partnership con la firma di una nuova convenzione per agevolare la copertura assicurativa delle imprese associate contro gli eventi catastrofali e per garantire soluzioni assicurative e servizi più ampi e personalizzati per le attività del terziario di mercato.
Al fianco di famiglie, imprese, Reti e comunità sulle grandi sfide contemporanee: Salute&Welfare e CatNat&Climate Change
Generali Country Italia, dopo chiusura record 2024 con Raccolta Premi a €32,1 mld, vara le linee di sviluppo del prossimo triennio
La Compagnia è tra le eccellenze del nostro Paese grazie a numerosi progetti distintivi: dall’evoluzione del modello di lavoro alle politiche di inclusione, dai percorsi di formazione agli strumenti di welfare e benessere per i dipendenti