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Servizi

Qui troverai tutti i servizi di assistenza che abbiamo dedicato ai tuoi prodotti in ambito Auto e Mobilità, Casa e Tempo libero, Salute e Famiglia.

Soccorso stradale

Qui troverai tutte le informazioni per poter attivare il servizio di assistenza con Europ Assistance.

In caso tu abbia bisogno di assistenza stradale per il tuo veicolo o di un’auto sostitutiva, richiedi assistenza a Europ Assistance, contattando direttamente la Centrale Operativa a uno dei seguenti canali:

  • App MyGenerali
  • Numero Verde 800 880 880
  • Numero +39 02 58 163 507 per le chiamate dall'estero.
  • Per ricevere assistenza tramite l'App MyGenerali, devi accedere alla sezione “SOS - Chiedi assistenza" che trovi all’interno del tab rosso in basso a sinistra, scegliere “Veicoli" e selezionare poi il veicolo che necessita di assistenza.
    Prosegui nella richiesta indicando il tipo di problema che ha avuto il tuo veicolo e fornendo poi le informazioni necessarie per erogare al meglio il servizio.

    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'App.

    Per ricevere assistenza, tieni a portata di mano:

  • il numero di targa del veicolo assicurato;
  • il numero di polizza.
  • Digitale Sicuro

    Digitale Sicuro è una piattaforma che ti permette di rilevare i tuoi dati personali all’interno del Deep Web e del Dark Web: ogni volta che il sistema di ricerca trova i tuoi dati come indirizzo e-mail, numero di cellulare, carte di credito o passaporto, ti avvisa tramite un alert.
    La nostra centrale operativa è disponibile al Numero Verde 800 083 730 o al Numero +39 02 58 245 944 per consigliarti su quale azione intraprendere per far fronte a questo tipo di evento (es. blocco carta, cambio Password).
    Inoltre la piattaforma Digitale Sicuro ti dà diritto al download di software che ti consentono di difendere i tuoi dati sensibili (come l'Online Data Protect che consente di criptare la tastiera nelle chat personali).

    Se possiedi una polizza Immagina Adesso, puoi attivare il servizio di assistenza "Digitale Sicuro" dalla App MyGenerali.
    Al primo accesso ti chiederemo di inserire e confermare la tua Password. Per inserire i tuoi dati personali, vai nella sezione "Monitoraggio dati", poi clicca su "Aggiungi/Modifica" e inserisci il dato che vuoi monitorare. Infine clicca su "Salva e chiudi".
    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'App.

    MyClinic

    MyClinic è la piattaforma che puoi attivare, se possiedi una polizza Immagina Benessere.
    MyClinic ti permette di ricevere un supporto attraverso un videoconsulto con un medico di medicina generale oppure con uno specialista. Inoltre, puoi richiedere assistenza sulla valutazione dei tuoi sintomi e su come compilare la tua Cartella salute.

    Entra nella tua Area Clienti/MyGenerali e attiva il servizio MyClinic. Seleziona quindi la tua polizza Immagina Benessere, cliccando l'icona del logo MyClinic.
    Entrando direttamente nella tua area riservata MyClinic, accedi alle funzionalità di cui hai bisogno.
    Per tutte le prestazioni di assistenza sanitaria previste dalla tua polizza, contatta la Centrale Operativa, raggiungibile 24 ore su 24, al Numero Verde 800 880 880 o al Numero +39 02 58 163 507 per le chiamate dall'estero.
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    Polizze Employee Benefits

    Qui trovi le indicazioni per scaricare i tuoi certificati:

  • certificato di copertura assicurativa valido all’estero: nella sezione “I miei dati", cliccando su “La mia documentazione", troverai il documento redatto in lingua inglese e scaricabile in formato .pdf

  • riepilogo dei rimborsi ricevuti nell’anno precedente: nella sezione “I miei dati", cliccando su “La mia documentazione", troverai il documento riepilogativo valido ai fini fiscali scaricabile in formato .pdf

  • attestazione per strutture sanitarie convenzionate: nella sezione “I miei dati", cliccando su “La mia documentazione", troverai il documento da presentare presso le strutture sanitarie del network Generali per ottenere l’Applicazione delle tariffe convenzionate, scaricabile in formato .pdf
  • Se vuoi modificare i contatti o l’iban che utilizzeremo per le comunicazioni e i rimborsi relativi alla tua polizza sanitaria Employee Benefits, clicca su “I miei dati" e in corrispondenza dei nominativi dei componenti del tuo nucleo familiare, indica o aggiorna i dati personali e di contatto (indirizzo, e-mail, telefono, iban).

    Consulto Remoto

    Consulto remoto è un servizio di consulenza medica che si attiva o via telefono o via videochiamata (direttamente con il medico preposto), a cui accedi tramite la Centrale Operativa.
    Il servizio fornirà informazioni medico sanitarie su

  • vaccinazioni obbligatorie previste dalla legge Italiana (quali vaccini, modalità di somministrazione, calendario vaccinale);
  • vaccinazioni consigliate in vista di viaggi e trasferte in altri paesi nel mondo (tempistiche, modalità di somministrazione).
  • Parere medico immediato Con questo servizio l’utente, in caso di necessità può mettersi in contatto con personale medico che fornirà le informazioni più opportune e i consigli richiesti. Il personale medico potrà inoltre dare informazioni in merito a:
  • centri medici specializzati per particolari patologie in Italia e all'estero;
  • farmaci: composizione, indicazioni e controindicazioni.
  • Guida sanitaria on-line La Centrale Operativa attua un servizio di informazione sanitaria in merito a:
  • strutture sanitarie pubbliche e private: ubicazione e specializzazioni;
  • indicazioni sugli aspetti amministrativi dell’attività sanitaria (informazioni burocratiche, esenzione ticket, assistenza diretta e indiretta in Italia e all’estero, ecc.).
  • Potrai recuperare il riscontro medico e la fattura così:
  • attivando il servizio tramite numero verde, riceverai la notifica via e-mail che contiene il riscontro del medico (criptato) e la fattura;
  • attivando tramite App riceverai una e-mail con il link alla sezione dell’App dove poter consultare e scaricare il riscontro del medico (criptato) e la fattura.

  • Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'App MyGenerali.

    Richiedi i servizi di consulenza forniti dalla Centrale Operativa telefonando, dalle 09:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì, al numero verde 800 771 077, o al numero +39 02 67 39 87 39 per le chiamate dall'estero, oppure accedendo direttamente nella tua Area Clienti / MyGenerali. Se hai diritto alla prestazione, verrai messo in contatto con un medico della Centrale Operativa.
    La prima attivazione deve essere sempre fatta chiamando il numero verde 800 771 077.

    Attiva il teleconsulto così:

  • tramite numero verde, ti chiederemo il recapito telefonico a cui verrai ricontattato direttamente dal medico.
  • attraverso MyGenerali, ti chiederemo di compilare un form inserendo il recapito telefonico a cui verrai ricontattato direttamente dal medico.
  • Attiva il videoconsulto così:
  • tramite numero verde, riceverai una e-mail, nella quale sarà presente un link (valido per 24 ore) che ti rimanderà a una sezione dove tramite un apposito pulsante, attiverai la video conference. Di default verrà avviata la sola chat e a seguire su volontà del Cliente il video consulto
  • attivando il servizio via MyGenerali, sul tuo dispositivo si aprirà automaticamente una nuova pagina web che ti porterà alla sezione dedicata dalla quale potrai accedere al servizio.
  • Welion Card

    Welion Card è un servizio che permette di accedere, a tariffe agevolate, alle prestazioni offerte dalle strutture sanitarie e odontoiatriche appartenenti al network Generali Welion.
    Puoi accedere al servizio tramite l'Area Clienti del sito www.generali.it o l'App MyGenerali. Da lì potrai consultare le strutture convenzionate e prenotare una visita.

    Quando sarai in struttura, mostra la tua Welion Card e un documento di riconoscimento in corso di validità: avrai diritto a pagare la prestazione con tariffe agevolate, secondo le modalità indicate dalla struttura.

    Quali sono i centri convenzionati? Qui trovi l'elenco dei centri convenzionati facilmente consultabile da mygenerali.it e comprensivo anche del network Prontocare (in caso di cure fisioterapiche o odontoiatriche)

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    Second Opinion

    Second Opinion è un servizio di consulenza medica a cui puoi accedere tramite la Centrale Operativa per richiedere un secondo parere medico di qualità a seguito di una diagnosi, o test diagnostici.
    La Second Opinion viene erogata, tramite le Strutture Mediche Convenzionate, nei seguenti ambiti

  • Oncologico
  • Cardiologico
  • Generalista
  • La Struttura sanitaria ti invierà la relazione della consulenza medica secondo le modalità e le linee guida indicate dal provider medico.

    Puoi richiedere il servizio di Second Opinion, fornito dalla Centrale Operativa, telefonando al Numero Verde 800 771 077, oppure al Numero +39 02 67 39 87 39 (per le chiamate dall'estero), dalle 09:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì.
    Per una corretta erogazione del servizio, previa verifica del diritto alla prestazione, dovrai produrre direttamente alla Struttura sanitaria prescelta tutta la documentazione medica in tuo possesso.
    Il servizio è offerto agli assicurati di età superiore ai 15 anni.

    Auto e Mobilità IoT

    Per ricevere supporto, contatta l'Assistenza Generali Jeniot a uno dei seguenti recapiti:

  • Numero Verde 800 086 861
  • Numero +39 02 58 24 58 69 (per le chiamate dall'estero)
  • dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
    Per ricevere informazioni puoi mandarci una richiesta di supporto, attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

    Per ricevere assistenza clicca qui e compila il form

    Per ricevere supporto contatta l'Assistenza Generali Jeniot a uno dei seguenti recapiti:

  • Numero Verde 800 086 861
  • Numero +39 02 58 24 58 69 (per le chiamate dall'estero)
  • assistenzajeniot@generali.com
  • dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
    Per ricevere informazioni puoi mandarci una richiesta di supporto, attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

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    Per una corretta installazione del dispositivo è importante l’utilizzo delle istruzioni inserite all’interno della confezione. Qualora la consultazione risulti non sufficiente, puoi rivolgerti ad un elettrauto professionista, oppure contattare l'Assistenza Generali Jeniot a uno dei seguenti recapiti:

  • Numero Verde 800 086 861
  • Numero +39 02 58 24 58 69 (per le chiamate dall'estero)
  • assistenzajeniot@generali.com
  • dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
    Per ricevere informazioni puoi mandarci una richiesta di supporto, attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

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    Il dispositivo SELF è un prodotto autoinstallante, la cui installazione risulta facile seguendo le istruzioni inserite all'interno della confezione. Le spese per un’installazione eseguita da un professionista sono a carico del Cliente.

    Invece per i dispositivi LIVE/BOX/TOP le spese di installazione sono a carico della Compagnia.

    Per ricevere informazioni puoi mandarci una richiesta di supporto, attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

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    Per disinstallare e restituire il dispositivo SELF, è importante seguire le istruzioni inserite all’interno della confezione. Qualora la consultazione risulti non sufficiente, puoi rivolgerti ad un elettrauto professionista, oppure contattare l'Assistenza Generali Jeniot a uno dei seguenti recapiti:

  • Numero Verde 800 086 861
  • Numero +39 02 58 24 58 69 (per le chiamate dall'estero)
  • dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
    Per ricevere informazioni puoi mandarci una richiesta di supporto, attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

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    Per i dispostivi LIVE/BOX/TOP devi recarti da un installatore autorizzato: i costi saranno a carico della Compagnia.
    Per fissare un appuntamento puoi contattare l'Assistenza Generali Jeniot a uno dei seguenti recapiti:

  • Numero Verde 800 086 861
  • Numero +39 02 58 24 58 69 (per le chiamate dall'estero)
  • dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
    Per ricevere informazioni puoi mandarci una richiesta di supporto, attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

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    Per approfondimenti e controlli puoi contattare l'Assistenza Generali Jeniot a uno dei seguenti recapiti:

  • Numero Verde 800 086 861
  • Numero +39 02 58 24 58 69 (per le chiamate dall'estero)
  • dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
    Per ricevere informazioni puoi mandarci una richiesta di supporto, attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

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    Tramite il dispositivo satellitare installato sulla tua auto, sai sempre l’ultima posizione disponibile del tuo veicolo.
    Trova veicolo ti indica il percorso a piedi più breve, il tempo necessario e i metri mancanti.

    Prova a uscire e rientrare in MyGenerali.
    Se il problema persiste controlla che il servizio sia effettivamente attivo. Se i controlli non dovessero dare esito positivo, puoi contattare l'Assistenza Generali Jeniot a uno dei seguenti recapiti:

  • Numero Verde 800 086 861
  • Numero +39 02 58 24 58 69 (per le chiamate dall'estero)
  • dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
    Per ricevere informazioni puoi mandarci una richiesta di supporto, attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

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    Puoi utilizzare il servizio registrandoti ad Area Clienti / MyGenerali.

    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'App MyGenerali.

    Tramite il dispositivo satellitare installato sulla tua auto, puoi impostare un'area di tuo interesse (una zona circoscritta, una via, o anche una zona personalizzata) nella quale attivare una serie di avvisi (ad es. lavaggio strade, giorni di mercato, ecc.) che ti verranno notificati ogni volta che entrerai o uscirai dall'area selezionata.

    Puoi utilizzare il servizio registrandoti ad Area Clienti / MyGenerali.

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    Tramite il dispositivo satellitare installato sulla tua auto, in caso di multa puoi scaricare un certificato che attesta dove ti trovavi con l’auto al momento del rilevamento.
    Tramite Area Clienti / MyGenerali è anche possibile rivolgersi a un Legale per un parere ed essere ricontatto da un nostro consulente legale di DAS.

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    Puoi accedere al servizio registrandoti ad Area Clienti / MyGenerali.

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    Con questo servizio hai il tuo stile di guida sempre sotto controllo per migliorare i consumi e preservare il valore del tuo veicolo. A tua disposizione puoi avere i seguenti dati:

  • nome e cognome, contraente della polizza;
  • targa del veicolo;
  • data di inizio e fine del periodo di rilevazione;
  • stile di guida nel periodo indicato, con la stessa classificazione dell’Area Clienti (Temerario, Moderato, Evoluto);
  • numero di km percorsi nel periodo indicato;
  • data di emissione del certificato.
  • Puoi accedere al servizio registrandoti ad Area Clienti / MyGenerali.

    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'App MyGenerali.

    Con questo servizio hai sempre a tua disposizione un certificato che attesta come è stata guidata la tua auto: un punto a tuo favore in caso di vendita del veicolo.
    Nel certificato sono presenti i seguenti dati:

  • Nome e cognome, contraente della polizza
  • targa del veicolo
  • data di inizio e fine del periodo di rilevazione (che coincide con la validità della polizza anche in caso di sospensioni o sostituzioni di veicolo)
  • numero di km percorsi nel periodo indicato
  • numero di km suddivisi per tipologia di strada (Autostrada, Extraurbano, Urbano)
  • stile di guida nel periodo indicato, con la stessa classificazione dell’Area Clienti (Temerario, Moderato, Evoluto)
  • eventuali incidenti, con relative date, rilevati e identificati dal dispositivo satellitare come tali
  • indicazione degli eventuali periodi di sospensione della polizza
  • data di emissione del certificato
  • Puoi accedere al servizio registrandoti ad Area Clienti / MyGenerali.

    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'App MyGenerali.

    Immagina Casa

    Contatta il Servizio Clienti al numero 06 452 00 292, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
    Per ricevere informazioni, puoi mandarci una richiesta di supporto attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

    Per ricevere assistenza clicca qui e compila il form

    Per l’installazione segui le istruzioni che trovi all’interno del Kit e nelle scatole dei sensori, oppure lasciati guidare dai tutorial.
    Se hai bisogno di supporto, puoi contattare il Servizio Clienti al numero 06 452 00 292, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
    Per ricevere informazioni, puoi mandarci una richiesta di supporto attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

    Per ricevere assistenza clicca qui e compila il form

    Per prima cosa dovrai disinstallare tutti i sensori e l’unità centrale.
    Imballa il Kit nella confezione originale o in un imballo idoneo e accompagnalo con il bollettino SDA che era presente all’interno della confezione originale.
    Nel bollettino, nella sezione “Mittente" indica i dati della persona che ha sottoscritto il contratto dei servizi. La restituzione non prevede costi a tuo carico.
    Se hai bisogno di supporto, puoi contattare il Servizio Clienti al numero 06 452 00 292, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
    Per ricevere informazioni, puoi mandarci una richiesta di supporto attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

    Per ricevere assistenza clicca qui e compila il form

    Per i dispositivi in comodato d’uso che risultano non funzionanti per dolo o colpa grave a te imputabili, dovrai corrispondere a Generali Jeniot S.p.A. una penale, come indicato nelle Condizioni Generali di Abbonamento ai Servizi Telematici che hai sottoscritto.
    Per ricevere informazioni, puoi mandarci una richiesta di supporto attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

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    Controlla il led dell’unità centrale: se lampeggia la luce verde l’attivazione è avvenuta correttamente.
    Se hai bisogno di supporto, puoi contattare il Servizio Clienti al numero 06 452 00 292, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
    Per ricevere informazioni, puoi mandarci una richiesta di supporto attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

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    Consulta il Manuale Utente nell’App Immagina Casa, dove sono indicate anomalie e risoluzioni.
    Se hai bisogno di supporto, puoi contattare il Servizio Clienti al numero 06 452 00 292, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
    Per ricevere informazioni, puoi mandarci una richiesta di supporto attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

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    In caso di anomalia, allarme ed eventi collegati al funzionamento e installazione del Kit, riceverai notifica tramite sms, e-mail e dall’App Immagina Casa.

    La videocamera ha integrato un sensore di movimento che, anche in assenza di rete Wi-Fi, permette di essere avvisato via sms e notifica sull’App in caso di movimenti sospetti. Funziona quando la funzionalità “attiva intrusione" in App è attiva.

    Riceverai e-mail e sms che ti informano dell’anomalia rilevata.
    Utilizza il Manuale Utente disponibile nell’App per verificare l’anomalia e come risolverla.

    Nelle Condizioni Generali di Abbonamento ai Servizi Telematici trovi tutti i servizi compresi nel tuo Kit Casa in Touch, ad esempio il live view della videocamera, le notifiche di allarme dei sensori e il pulsante di emergenza con chiamata alla Centrale di Assistenza.

    Grazie all’App Immagina Casa, il live view ti permette di vedere cosa succede nell’ambiente in cui è posizionata la videocamera.

    Riceverai una notifica di allarme via sms e notifica sull’App. Automaticamente la segnalazione viene presa in carico dalla Centrale di Assistenza che ti contatterà per verificare l’allarme.

    Puoi consultare lo stato dei sensori, per tutta la durata del tuo contratto, effettuando l’accesso all’App Immagina Casa.

    Immagina Cucciolo

    Contatta il Servizio Clienti al numero 06 452 00 292, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
    Per ricevere informazioni, puoi mandarci una richiesta di supporto attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

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    Per l’attivazione del dispositivo segui le istruzioni inserite all’interno della confezione.
    Se hai bisogno di supporto, puoi contattare il Servizio Clienti al numero 06 452 00 292, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
    Per ricevere informazioni, puoi mandarci una richiesta di supporto attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

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    Per i dispositivi in comodato d’uso, in caso di restituzione di dispositivi non funzionanti per dolo o colpa grave a te imputabili, dovrai corrispondere a Generali Jeniot S.p.A., fatti salvi eventuali ulteriori danni, una penale come disciplinato dalle Condizioni Generali di Abbonamento ai servizi telematici.

    Imballa il dispositivo nella confezione originale o in un imballo idoneo e accompagnalo con il bollettino SDA che era presente all’interno della confezione originale.
    Nel bollettino, nella sezione “Mittente" indica i dati della persona che ha sottoscritto il contratto dei servizi. La restituzione non prevede costi a tuo carico.
    Se hai bisogno di supporto, puoi contattare il Servizio Clienti al numero 06 452 00 292, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
    Per ricevere informazioni, puoi mandarci una richiesta di supporto attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

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    Controlla il led del dispositivo: se lampeggia la luce verde l’attivazione è avvenuta correttamente.
    Se hai bisogno di supporto, puoi contattare il Servizio Clienti al numero 06 452 00 292, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
    Per ricevere informazioni, puoi mandarci una richiesta di supporto attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

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    In caso di guasto o rottura puoi contattare il Servizio Clienti al numero 06 452 00 292, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
    Per ricevere informazioni, puoi mandarci una richiesta di supporto attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

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    In caso di anomalia, allarme ed eventi collegati al funzionamento ed installazione del dispositivo, riceverai notifica tramite sms, e-mail e dall’App Immagina Cucciolo.

    No, il dispositivo emette dei suoni quando viene acceso o spento, quando è in carica, quando rileva situazioni di emergenza e quando la batteria è completamente carica. Si tratta di avvisi sonori che ti aiutano a comprendere lo stato del dispositivo e non indicano malfunzionamento.

    Riceverai e-mail e sms che ti informano dell’anomalia rilevata.
    Se hai bisogno di supporto, puoi contattare il Servizio Clienti al numero 06 452 00 292, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle ore 818.30 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
    Per ricevere informazioni, puoi mandarci una richiesta di supporto attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

    Per ricevere assistenza clicca qui e compila il form

    Cliccando sulla foto nella sezione Home o nella sezione Profilo, potrai inserire la tua foto preferita selezionandola tra quelle della tua galleria immagini.

    Nelle Condizioni Generali di Abbonamento ai Servizi Telematici trovi tutti i servizi compresi nel tuo dispositivo Cucciolo in Touch, come ad esempio recinti virtuali e monitoraggio delle attività del tuo animale.

    In caso di anomalia, allarme ed eventi collegati al funzionamento ed installazione del dispositivo, riceverai notifica tramite sms, e-mail e dall’App Immagina Cucciolo.

    Nella sezione dell’App Recinto virtuale, puoi configurare fino a 5 recinti, inserendo il nome del recinto e definendo il raggio di copertura che preferisci. Riceverai quindi eventuali notifiche se l’animale dovesse uscire dal recinto impostato.

    In caso di ritrovamento dell’animale, quando viene premuto il bottone SOS una notifica automatica informa la Centrale di Assistenza. La Centrale quindi ti richiamerà indicandoti la posizione dell’animale rilevata al momento della pressione.

    Attraverso la funzionalità tracking, monitori in tempo reale i movimenti del tuo animale.