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Servizi

Qui troverai tutti i servizi di assistenza che abbiamo dedicato ai tuoi prodotti in ambito Auto e Mobilità, Casa e Tempo Libero, Salute e Famiglia.

Soccorso Stradale

Se hai bisogno di assistenza stradale per il tuo veicolo o ti serve un’auto sostitutiva, tieni a portata di mano il numero di targa del veicolo assicurato e il numero di polizza, e contattaci a uno dei seguenti canali:

  • Soccorso Stradale immediato
  • Numero Verde 800 880 880
  • Area Clienti > accedi dall'app MyGenerali o dal sito generali.it;
  • per le chiamate dall'estero +39 02 58 163 507
  • Se utilizzi l'app MyGenerali, accedi e segui il percorso:
  • clicca sui 3 puntini in basso a sinistra > SOS - Chiedi assistenza > Veicoli > seleziona il veicolo che necessita di assistenza.
  • Prosegui nella richiesta indicando il tipo di problema che ha avuto il tuo veicolo e fornendo le informazioni necessarie per erogare al meglio il servizio.

    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'app MyGenerali.

    Digitale Sicuro

    Digitale Sicuro è una piattaforma che ti permette di rilevare i tuoi dati personali all’interno del Deep Web e del Dark Web: ogni volta che il sistema di ricerca trova i tuoi dati come indirizzo email, numero di cellulare, carte di credito o passaporto, ti avvisa tramite un alert.

    Per sapere quale azione intraprendere per far fronte a questo tipo di evento - es. blocco carta, cambio Password - contattaci a uno dei seguenti recapiti:

  • Numero Verde 800 880 880
  • Numero fisso +39 02 58 245 944
  • La piattaforma Digitale Sicuro ti consente il download di software utili a difendere i tuoi dati sensibili - come l'Online Data Protect che consente di criptare la tastiera nelle chat personali.

    Se possiedi una polizza Immagina Adesso, puoi attivare il servizio di assistenza "Digitale Sicuro" dall'app MyGenerali.
    Al primo accesso ti chiederemo di inserire e confermare la tua Password.

    Per inserire i tuoi dati personali, vai nella sezione "Monitoraggio dati", poi clicca su "Aggiungi/Modifica" e inserisci il dato che vuoi monitorare. Infine clicca su "Salva e chiudi".
    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'app MyGenerali.

    MyClinic

    MyClinic è la piattaforma che puoi attivare, se possiedi una polizza Immagina Benessere.
    MyClinic ti permette di ricevere un supporto attraverso un videoconsulto con un medico di medicina generale oppure con uno specialista. Inoltre, puoi richiedere assistenza sulla valutazione dei tuoi sintomi e su come compilare la tua Cartella salute.

    Entra nella tua Area Clienti e attiva il servizio MyClinic. Seleziona quindi la tua polizza Immagina Benessere, cliccando l'icona del logo MyClinic.
    Entrando direttamente nella tua area riservata MyClinic, accedi alle funzionalità di cui hai bisogno.

    Per tutte le prestazioni di assistenza sanitaria previste dalla tua polizza, contattaci a uno dei seguenti recapiti:

  • Numero Verde 800 880 880, attivo 24 ore su 24
  • Per le chiamate dall'estero +39 02 58 163 507


  • Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'app MyGenerali.

    Polizze Employee Benefits

    Qui trovi le indicazioni per scaricare i tuoi certificati dalla tua Area Clienti

  • certificato di copertura assicurativa valido all’estero: nella sezione “I miei dati", cliccando su “La mia documentazione", troverai il documento redatto in lingua inglese e scaricabile in formato .pdf

  • riepilogo dei rimborsi ricevuti nell’anno precedente: nella sezione “I miei dati", cliccando su “La mia documentazione", troverai il documento riepilogativo valido ai fini fiscali scaricabile in formato .pdf

  • attestazione per Strutture sanitarie convenzionate: nella sezione “I miei dati", cliccando su “La mia documentazione", troverai il documento da presentare presso le Strutture sanitarie del network Generali per ottenere l’Applicazione delle tariffe convenzionate, scaricabile in formato .pdf
  • Se vuoi modificare i contatti o l’iban che utilizzeremo per le comunicazioni e i rimborsi relativi alla tua polizza sanitaria Employee Benefits, clicca su “I miei dati" e in corrispondenza dei nominativi dei componenti del tuo nucleo familiare, indica o aggiorna i dati personali e di contatto (indirizzo, email, telefono, iban).

    Consulto Remoto

    Servizio di Consulto Remoto h24

    In caso di necessità, puoi usufruire di un servizio di consulenza medica da remoto, via telefono o videochiamata, che prevede:

  • a. Informazioni medico sanitarie su vaccinazioni
  • b. Parere medico immediato
  • c. Guida sanitaria on-line.
  • a. Informazioni medico sanitarie su vaccinazioni
    Il servizio ti consente di metterti in contatto con un medico generalista, che fornirà informazioni riguardo a:
  • vaccinazioni obbligatorie previste dalla legge Italiana - quali vaccini, modalità di somministrazione, calendario vaccinale;
  • vaccinazioni consigliate in vista di viaggi e trasferte in altri paesi nel mondo - tempistiche, modalità di somministrazione.
  • b. Parere medico immediato
    Il servizio ti permette di richiedere consulto medico a distanza per riportare in tempo reale improvvisi problemi di salute e per ricevere telefonicamente un’immediata valutazione medica con eventuali indicazioni terapeutiche o di approfondimento.

    c. Guida sanitaria on-line
    Servizio di informazione sanitaria, con riferimento a:
  • strutture sanitarie pubbliche e private italiane: ubicazione e specializzazioni;
  • aspetti amministrativi dell’attività sanitaria - informazioni burocratiche, esenzione ticket, ecc.;
  • centri medici specializzati per particolari patologie in Italia;
  • farmaci - composizione, indicazioni e controindicazioni.
  • Le informazioni richieste saranno fornite al momento del primo contatto. Per le richieste complesse su aspetti amministrativi dell’attività sanitaria o centri medici specializzati, il servizio informativo potrà essere fornito nelle 24 ore successive; in tal caso un medico ti richiamerà, al recapito che ci fornirai.

    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'app MyGenerali.

    Puoi attivare il servizio di Consulto Remoto h24, 7 giorni su 7, attraverso uno di questi canali:

  • Numero Verde 800 880 880, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00; per le chiamate dall'estero +39 02 82 95 46 58;
  • Area Cliente > accedi dall'app MyGenerali o dal sito generali.it
  • Welion Card

    Generali Welion è la società del Gruppo Generali specializzata in programmi di Welfare aziendale e servizi dedicati alla salute.
    I vantaggi per i dipendenti, alcuni esempi:

  • un network sanitario convenzionato con strutture d'eccellenza su tutto il territorio italiano;
  • convenzioni commerciali con Partner selezionati;
  • assistenza dedicata;
  • tanti altri servizi dedicati al benessere del dipendente.
  • Welion Card è il servizio che ti permette di accedere, a tariffe agevolate, alle prestazioni offerte dalle Strutture sanitarie e odontoiatriche appartenenti al network Generali Welion.

    Accedi alla tua Area Clienti dall'app MyGenerali o dal sito generali.it per:

  • consultare l’elenco delle Strutture convenzionate e prenotare una visita: vai alla sezione ‘Persona e Salute’ > seleziona la polizza salute attiva > ‘Vai alla polizza’ > ‘Strutture Convenzionate’
  • visualizzare la tua Welion Card all’interno della sezione ‘Persona e Salute’.
  • Il giorno della visita, mostra la tua Welion Card e un documento di riconoscimento in corso di validità: questo ti consentirà di pagare la prestazione con tariffe agevolate.

    Se hai attivato la polizza Immagina Adesso Salute&Benessere puoi chiedere supporto e prenotare visite specialistiche ed esami diagnostici, telefonando al numero Numero Verde 800 880 880 - attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00, il sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00. Sono esclusi i giorni festivi infrasettimanali.

    Clicca qui per accedere subito a:
  • elenco delle Strutture Sanitarie convenzionate
  • elenco delle Strutture del Network Pronto-Care per cure fisioterapiche o odontoiatriche.
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    Second Opinion

    Second Opinion è un servizio di consulenza medica a cui puoi accedere tramite la Centrale Operativa per richiedere un secondo parere medico di qualità a seguito di una diagnosi, o test diagnostici.

    La Second Opinion viene erogata, tramite le Strutture Mediche Convenzionate, nei seguenti ambiti

  • Oncologico
  • Cardiologico
  • Generalista
  • La Struttura sanitaria ti invierà la relazione della consulenza medica secondo le modalità e le linee guida indicate dal provider medico.

    Per richiedere il servizio di Second Opinion contattaci - dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 - a uno dei seguenti recapiti:

  • Numero Verde 800 880 880;
  • per le chiamate dall'estero +39 02 82 95 46 58
  • Per una corretta erogazione del servizio, e previa verifica del diritto alla prestazione, dovrai fornire alla Struttura Sanitaria prescelta tutta la documentazione medica in tuo possesso.
    Il servizio è offerto agli assicurati di età superiore ai 15 anni.

    Auto e Mobilità IoT

    Generali jeniot è la società di Generali Italia dedicata allo sviluppo di soluzioni tecnologiche, per aiutare famiglie e imprese nella vita di tutti i giorni.
    Sviluppo di servizi innovativi come dispositivi satellitari per l’auto, sensori connessi al tuo smartphone per una casa ‘intelligente’, strumenti per la rilevazione di sostanze nocive e per rintracciare i tuoi amici a quattro zampe.
    Per la tua impresa, sistemi IoT pensati per garantire il distanziamento fisico tra i lavoratori, soprattutto nel contesto attuale di Covid-19.

    Per ricevere supporto contatta il Servizio Clienti di Generali jeniot - dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 - a uno dei seguenti canali:

  • Numero Verde 800 880 880
  • per le chiamate dall'estero +39 02 58 24 58 69
  • assistenzajeniot@generali.com
  • Per ricevere informazioni puoi mandarci una richiesta di supporto, attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

    Per ricevere assistenza clicca qui e compila il form

    Per ricevere supporto contatta il Servizio Clienti di Generali jeniot - dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 - a uno dei seguenti canali:

  • Numero Verde 800 880 880
  • per le chiamate dall'estero +39 02 58 24 58 69
  • assistenzajeniot@generali.com
  • Per ricevere informazioni puoi mandarci una richiesta di supporto, attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

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    Per una corretta installazione del dispositivo è importante l’utilizzo delle istruzioni inserite all’interno della confezione.

    Qualora la consultazione risulti non sufficiente, puoi rivolgerti ad un elettrauto professionista - con spese a tuo carico - oppure contattare il Servizio Clienti di Generali jeniot - dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 - a uno dei seguenti canali:

  • Numero Verde 800 880 880
  • per le chiamate dall'estero +39 02 58 24 58 69
  • assistenzajeniot@generali.com
  • Per ricevere informazioni puoi mandarci una richiesta di supporto, attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

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    Il dispositivo SELF è un prodotto autoinstallante, la cui installazione risulta facile seguendo le istruzioni inserite all'interno della confezione. Le spese per un’installazione eseguita da un professionista sono a carico del Cliente.

    Invece per i dispositivi LIVE/BOX/TOP le spese di installazione sono a carico della Compagnia.

    Per ricevere informazioni puoi mandarci una richiesta di supporto, attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

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    Per disinstallare e restituire il dispositivo SELF, è importante seguire le istruzioni inserite all’interno della confezione.

    Per conoscere la modalità di restituzione del dispositivo è necessario contattare il Servizio Clienti di Generali jeniot - dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 - a uno dei seguenti canali:

  • Numero Verde 800 880 880
  • per le chiamate dall'estero +39 02 58 24 58 69
  • assistenzajeniot@generali.com
  • Per i dispostivi LIVE/BOX/TOP devi recarti da un installatore autorizzato: i costi saranno a carico della Compagnia.

    Per fissare un appuntamento puoi contattare il Servizio Clienti di Generali jeniot - dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 - a uno dei seguenti canali:

  • Numero Verde 800 880 880
  • per le chiamate dall'estero +39 02 58 24 58 69
  • assistenzajeniot@generali.com
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    Per approfondimenti e controlli puoi contattare il Servizio Clienti di Generali jeniot - dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 - a uno dei seguenti canali:

  • Numero Verde 800 880 880
  • per le chiamate dall'estero +39 02 58 24 58 69
  • assistenzajeniot@generali.com
  • Per ricevere informazioni puoi mandarci una richiesta di supporto, attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

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    Tramite il dispositivo satellitare installato sulla tua auto, sai sempre l’ultima posizione disponibile del tuo veicolo.
    Trova Veicolo ti indica il percorso a piedi più breve, il tempo necessario e i metri mancanti.

    Prova a uscire e rientrare in MyGenerali. Se il problema persiste controlla che il servizio sia effettivamente attivo.

    Se i controlli non dovessero dare esito positivo, puoi contattare il Servizio Clienti di Generali jeniot - dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 - a uno dei seguenti canali:

  • Numero Verde 800 880 880
  • per le chiamate dall'estero +39 02 58 24 58 69
  • assistenzajeniot@generali.com
  • Per ricevere informazioni puoi mandarci una richiesta di supporto, attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

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    Puoi utilizzare il servizio registrandoti ad Area Clienti.

    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'app MyGenerali.

    Tramite il dispositivo satellitare installato sulla tua auto, puoi impostare delle aree virtuali e monitorare i tuoi ingressi e uscite dalle zone interessate.
    Puoi usarlo, ad esempio, per delimitare le ZTL – zone a traffico limitato, e ogni volta che entri o esci dall'area selezionata ricevi un messaggio di notifica.

    Puoi utilizzare il servizio registrandoti ad Area Clienti.

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    Tramite il dispositivo satellitare installato sulla tua auto, in caso di multa puoi scaricare un certificato che attesta dove ti trovavi con l’auto al momento del rilevamento.
    Tramite l'Area Clienti è anche possibile rivolgersi a un Legale per un parere ed essere ricontatto da un nostro consulente legale di DAS.

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    Puoi accedere al servizio registrandoti ad Area Clienti.

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    I dati dell’ultimo viaggio saranno disponibili non appena il sistema li avrà elaborati.
    Se la scatola nera è appena stata installata, il sistema richiede un tempo di elaborazione per poterti fornire i dati dei tuoi primi viaggi.

    Con questo servizio hai il tuo stile di guida sempre sotto controllo per migliorare i consumi e preservare il valore del tuo veicolo. A tua disposizione puoi avere i seguenti dati:

  • nome e cognome, contraente della polizza;
  • targa del veicolo;
  • data di inizio e fine del periodo di rilevazione;
  • stile di guida nel periodo indicato, con la stessa classificazione dell’Area Clienti (Temerario, Moderato, Evoluto);
  • numero di km percorsi nel periodo indicato;
  • data di emissione del certificato.
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    Puoi accedere al servizio registrandoti ad Area Clienti.

    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'app MyGenerali.

    Con questo servizio hai sempre a tua disposizione un certificato che attesta come è stata guidata la tua auto: un punto a tuo favore in caso di vendita del veicolo.
    Nel certificato sono presenti i seguenti dati:

  • Nome e cognome, contraente della polizza
  • targa del veicolo
  • data di inizio e fine del periodo di rilevazione (che coincide con la validità della polizza anche in caso di sospensioni o sostituzioni di veicolo)
  • numero di km percorsi nel periodo indicato
  • numero di km suddivisi per tipologia di strada (Autostrada, Extraurbano, Urbano)
  • stile di guida nel periodo indicato, con la stessa classificazione dell’Area Clienti (Temerario, Moderato, Evoluto)
  • eventuali incidenti, con relative date, rilevati e identificati dal dispositivo satellitare come tali
  • indicazione degli eventuali periodi di sospensione della polizza
  • data di emissione del certificato
  • Puoi accedere al servizio registrandoti ad Area Clienti.

    Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'app MyGenerali.

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    Immagina Casa

    Contatta il Servizio Clienti al Numero Verde 800 880 880, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle ore 18.30, il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

    Per ricevere informazioni, puoi mandarci una richiesta di supporto attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

    Per ricevere assistenza clicca qui e compila il form

    Per l’installazione segui le istruzioni che trovi all’interno del Kit e nelle scatole dei sensori, oppure lasciati guidare dai tutorial.
    Se hai bisogno di supporto, contatta il Numero Verde 800 880 880, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

    Per ricevere informazioni, puoi mandarci una richiesta di supporto attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

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    Per prima cosa dovrai disinstallare tutti i sensori e l’unità centrale.
    Imballa il Kit nella confezione originale o in un imballo idoneo e accompagnalo con il bollettino SDA che era presente all’interno della confezione originale.
    Nel bollettino, nella sezione “Mittente" indica i dati della persona che ha sottoscritto il contratto dei servizi. La restituzione non prevede costi a tuo carico.

    Se hai bisogno di supporto, contatta il Numero Verde 800 880 880, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

    Per ricevere informazioni, puoi mandarci una richiesta di supporto attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

    Per ricevere assistenza clicca qui e compila il form

    Per i dispositivi in comodato d’uso che risultano non funzionanti per dolo o colpa grave a te imputabili, dovrai corrispondere a Generali jeniot S.p.A. una penale, come indicato nelle Condizioni Generali di Abbonamento ai Servizi Telematici che hai sottoscritto.
    Per ricevere informazioni, puoi mandarci una richiesta di supporto attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

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    Controlla il led dell’unità centrale: se lampeggia la luce verde l’attivazione è avvenuta correttamente.

    Se hai bisogno di supporto, contatta il Numero Verde 800 880 880, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

    Per ricevere informazioni, puoi mandarci una richiesta di supporto attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

    Per ricevere assistenza clicca qui e compila il form

    Consulta il Manuale Utente nell’app Immagina Casa, dove sono indicate anomalie e risoluzioni.

    Se hai bisogno di supporto, contatta il Numero Verde 800 880 880, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

    Per ricevere informazioni, puoi mandarci una richiesta di supporto attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

    Per ricevere assistenza clicca qui e compila il form

    In caso di anomalia, allarme ed eventi collegati al funzionamento e installazione del Kit, riceverai notifica tramite sms, email e dall’app Immagina Casa.

    La videocamera ha integrato un sensore di movimento che, anche in assenza di rete Wi-Fi, permette di essere avvisato via sms e notifica sull’app in caso di movimenti sospetti. Funziona quando la funzionalità “attiva intrusione" in app è attiva.

    Riceverai email e sms che ti informano dell’anomalia rilevata.
    Utilizza il Manuale Utente disponibile nell’App per verificare l’anomalia e come risolverla.

    Nelle Condizioni Generali di Abbonamento ai Servizi Telematici trovi tutti i servizi compresi nel tuo Kit Casa in Touch, ad esempio il live view della videocamera, le notifiche di allarme dei sensori e il pulsante di emergenza con chiamata alla Centrale di Assistenza.

    Grazie all’app Immagina Casa, il live view ti permette di vedere cosa succede nell’ambiente in cui è posizionata la videocamera.

    Riceverai una notifica di allarme via sms e notifica sull’app. Automaticamente la segnalazione viene presa in carico dalla Centrale di Assistenza che ti contatterà per verificare l’allarme.

    Puoi consultare lo stato dei sensori, per tutta la durata del tuo contratto, effettuando l’accesso all’app Immagina Casa.

    Immagina Cucciolo

    Contatta il Numero Verde 800 880 880, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

    Per ricevere informazioni, puoi mandarci una richiesta di supporto attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

    Per ricevere assistenza clicca qui e compila il form

    Per l’attivazione del dispositivo segui le istruzioni inserite all’interno della confezione.

    Se hai bisogno di supporto, contatta il Numero Verde 800 880 880, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

    Per ricevere informazioni, puoi mandarci una richiesta di supporto attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

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    Per i dispositivi in comodato d’uso, in caso di restituzione di dispositivi non funzionanti per dolo o colpa grave a te imputabili, dovrai corrispondere a Generali jeniot S.p.A., fatti salvi eventuali ulteriori danni, una penale come disciplinato dalle Condizioni Generali di Abbonamento ai servizi telematici.

    Imballa il dispositivo nella confezione originale o in un imballo idoneo e accompagnalo con il bollettino SDA che era presente all’interno della confezione originale.
    Nel bollettino, nella sezione 'Mittente' indica i dati della persona che ha sottoscritto il contratto dei servizi. La restituzione non prevede costi a tuo carico.

    Se hai bisogno di supporto, contatta il Numero Verde 800 880 880, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

    Per ricevere informazioni, puoi mandarci una richiesta di supporto attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

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    Controlla il led del dispositivo: se lampeggia la luce verde l’attivazione è avvenuta correttamente.

    Se hai bisogno di supporto, contatta il Numero Verde 800 880 880, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

    Per ricevere informazioni, puoi mandarci una richiesta di supporto attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

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    In caso di guasto o rottura, contatta il Numero Verde 800 880 880, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

    Per ricevere informazioni, puoi mandarci una richiesta di supporto attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

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    In caso di anomalia, allarme ed eventi collegati al funzionamento ed installazione del dispositivo, riceverai notifica tramite sms, email e dall’app Immagina Cucciolo.

    No, il dispositivo emette dei suoni quando viene acceso o spento, quando è in carica, quando rileva situazioni di emergenza e quando la batteria è completamente carica. Si tratta di avvisi sonori che ti aiutano a comprendere lo stato del dispositivo e non indicano malfunzionamento.

    Riceverai email e sms che ti informano dell’anomalia rilevata.

    Se hai bisogno di supporto, contatta il Numero Verde 800 880 880, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

    Per ricevere informazioni, puoi mandarci una richiesta di supporto attraverso il modulo apposito. Dopo averlo compilato, il nostro Team Assistenza ti contatterà al più presto per aiutarti.

    Per ricevere assistenza clicca qui e compila il form

    Cliccando sulla foto nella sezione Home o nella sezione Profilo, potrai inserire la tua foto preferita selezionandola tra quelle della tua galleria immagini.

    Nelle Condizioni Generali di Abbonamento ai Servizi Telematici trovi tutti i servizi compresi nel tuo dispositivo Cucciolo in Touch, come ad esempio recinti virtuali e monitoraggio delle attività del tuo animale.

    Puoi consultare i dati, per tutta la durata del tuo contratto, accedendo all’app Immagina Cucciolo.

    Nella sezione dell’app Recinto Virtuale, puoi configurare fino a 5 recinti, inserendo il nome del recinto e definendo il raggio di copertura che preferisci. Riceverai quindi eventuali notifiche se l’animale dovesse uscire dal recinto impostato.

    In caso di ritrovamento dell’animale, quando viene premuto il bottone SOS una notifica automatica informa la Centrale di Assistenza. La Centrale quindi ti richiamerà indicandoti la posizione dell’animale rilevata al momento della pressione.

    Attraverso la funzionalità tracking, monitori in tempo reale i movimenti del tuo animale.