Al Completo

La soluzione multigaranzia che risponde alle esigenze assicurative del settore alberghiero, per tutelare il “valore azienda” di gestori di alberghi, pensioni e garni.

FLESSIBILE MODULARE E COMPLETA

Sono previste molteplici coperture combinabili anche in relazione alle peculiarità dell’attività assicurata: 5 sezioni per una protezione efficace.

Assistenza e pronto intervento h24

In caso di imprevisto, subito esperti artigiani a disposizione: per un guasto a una serratura o all’impianto elettrico, la rottura di un tubo e molto altro.

Supporto anche per attività interrotta

Tra le varie protezioni è prevista un’indennità qualora gli eventi assicurati provochino chiusure temporanee, anche parziali, dell’esercizio.

PROTEZIONE SOLIDALE

Con questa soluzione proteggi te stesso e supporti le popolazioni colpite da catastrofi naturali: Generali dona €2 al Fondo su protezionesolidale.generali.it

Protezione Solidale

Perché ti serve?

Tra le coperture previste dall'assicurazione è possibile inserire la tutela del fabbricato, dell’attrezzatura, dell’arredamento nonché delle “cose dei clienti” contro i danni materiali derivanti da una serie di eventi previsti nel contratto. Tra gli eventi previsti ci sono ad esempio: incendio, fulmine, esplosione, scoppio, sviluppo di fumi, eventi atmosferici e altri eventi dannosi. In più, in questa garanzia sono inclusi anche i danni alle lastre (vetrine, insegne ecc.) e alle apparecchiature elettroniche (computer, macchine per ufficio ecc.) e una particolare forma di “indennità da interruzione di esercizio” per far fronte a forzate chiusure temporanee, anche parziali, dell’esercizio causate da una serie di eventi indicati in polizza. Attivando la garanzia Incendio: - verranno inoltre indennizzate le spese necessarie per demolire, sgomberare, trasportare i residui del sinistro e le spese di ricollocamento dei beni - in caso di incendio, possono essere risarciti sia i danni ai locali tenuti in affitto, sia i danni provocati a terzi.

La garanzia Furto assicura per i danni derivanti da furto e rapina di attrezzatura e arredamento, valori e preziosi di pertinenza dell’esercizio nonché delle “cose dei clienti”.  La garanzia comprende anche lo scippo e la rapina dell’incasso o di altri valori avvenuti durante il loro trasporto fuori dall’albergo, nonché una copertura per i danni ed i guasti causati dai ladri in occasione di furto o rapina.

Protezione economica per la responsabilità civile nei confronti di clienti, prestatori di lavoro e terzi in genere per i danni derivanti dalle attività inerenti alla gestione dell’albergo (alloggio, parcheggio, attività ricreative ecc.) e per i danni imputabili alla proprietà del fabbricato. La garanzia include l’esercizio di un ristorante e la presenza di strutture accessorie, sportive e di benessere per i clienti dell’albergo. Con ulteriori opzioni è possibile estendere ancor di più la protezione.

Assicura il titolare e tutti gli addetti dell’albergo per le spese di assistenza giudiziale e stragiudiziale che si sostengono a seguito di vertenze che possano sorgere, anche con i clienti, a seguito delle attività inerenti alla gestione dell’albergo (alloggio, parcheggio, attività ricreative ecc.). La garanzia base include l’esercizio di un ristorante, nonché la presenza di strutture accessorie, sportive, di benessere e balneari per i clienti dell’albergo. Con il richiamo di garanzie opzionali è possibile estendere la copertura.

Un servizio di Assistenza e di “pronto intervento", 24 ore su 24 con: – invio di elettricista, idraulico, fabbro – installazione di generatore di corrente in caso di interruzione di energia elettrica – interventi di emergenza per danni d’acqua – invio di un tecnico frigorista

Prima della sottoscrizione leggere il set informativo