PrimoDomani Sicurezza

Principali Caratteristiche
PrimoDomani Sicurezza è l’assicurazione di Generali studiata per la tutela dei tuoi figli. Dalla nascita fino al compimento del ventiseiesimo anno d'età, la polizza accompagna i tuoi figli in tutto il loro percorso di crescita, garantendo loro la tutela per eventuali infortuni e l’assistenza di cui hanno bisogno.
1
LA TUTELA CHE CRESCE INSIEME A TUO FIGLIO
approfondisci
2
IL SERVIZIO CHE CAMBIA A SECONDA DELLA NECESSITÀ
approfondisci
3
LA PROTEZIONE CHE "GESTISCE" QUALCHE MARACHELLA DI TROPPO
approfondisci

LA TUTELA CHE CRESCE INSIEME A TUO FIGLIO

PrimoDomani Sicurezza è l’assicurazione  per la Persona dedicata ai tuoi figli: scegli la massima tutela in caso di Infortuni e garantisciti  l’Assistenza adeguata a ogni momento.
Caratteristica del piano assicurativo PrimoDomani di Generali è quella di evolvere e crescere allo stesso ritmo dei tuoi figli: per ogni fascia d’età, infatti, la polizza offre coperture mirate in funzione delle differenti necessità della vita di tuo figlio. Perché il rischio di infortunio di un bambino di cinque anni che va in bicicletta è sicuramente diverso da quello di un ragazzo di quattordici anni che guida un motorino.

IL SERVIZIO CHE CAMBIA A SECONDA DELLA NECESSITÀ

La polizza assicurativa PrimoDomani Sicurezza ti offre l’assistenza di cui puoi aver bisogno. Anche in questo caso, il servizio evolve man mano che tuo figlio cresce, accompagnandolo in tutto il suo percorso di vita:

  • quando hai un figlio piccolo, per ogni emergenza hai a diposizione Pediatra, baby sitter e consulenza medica per ottenere la risposta corretta a qualsiasi domanda;
  • dalle scuole elementari alle medie cambia l’impegno richiesto: nel caso in cui tuo figlio perdesse un anno di scuola o incontrasse difficoltà particolari nel corso dei suoi studi, puoi chiedere supporto e assistenza a un insegnante qualificato;
  • quando tuo figlio diventa grande potresti aver bisogno di altri servizi di assistenza per essergli sempre vicino: in viaggio, per esempio, puoi raggiungerlo o farlo supportare da un interprete, grazie al servizio di Assistenza della tua polizza.

LA PROTEZIONE CHE "GESTISCE" QUALCHE MARACHELLA DI TROPPO

Con l’assicurazione PrimoDomani Sicurezza ti garantisci la serenità nell’affrontare eventuali conseguenze, legali ed economiche, derivanti dai danni causati da tuo figlio. Grazie alla polizza assicurativa di Generali, infatti, ottieni anche la Responsabilità Civile e la Tutela Giudiziaria per i danni che tuo figlio può provocare a terzi nel corso del suo cammino di crescita.

Infine, per stare tutti più tranquilli, con l’assicurazione PrimoDomani Sicurezza puoi proteggere anche te, genitore, contro gli infortuni professionali ed extraprofessionali, garantendo così una tutela adeguata a tutta la famiglia.


Prima della sottoscrizione leggere la nota informativa e le condizioni di polizza presenti all'interno del fascicolo informativo.

DIP e Fascicolo Informativo