Tu chiedi e la tua casa risponde

TU CHIEDI E LA TUA CASA RISPONDE
1
<!--Tu chiedi e la tua casa rispone-->
approfondisci

TU CHIEDI E LA TUA CASA RISPONDE: RENDI LA TUA CASA SEMPRE PIÙ PROTETTA CON LE SOLUZIONI GENERALI SEI A CASA E PIÙ INTERATTIVA CON AMAZON ECHO DOT!
 

Echo Dot con Alexa, l’assistente virtuale di Amazon, è arrivato in Italia. Generali Italia, con l’iniziativa “Tu chiedi e la tua casa risponde”, te lo regala in promozione incluso nella nuova soluzione assicurativa per la casa che potrai avere a condizioni di particolare vantaggio. 
 
Scarica subito il voucher assicurativo per aderire all’iniziativa e recati in un’Agenzia Generali Italia entro il 31/12/2018! 

echo dot
 
Anche per la tua casa il futuro inizia prima con Amazon Echo Dot e Alexa…
Il dispositivo Echo Dot controllato tramite comandi vocali ti permette di accedere ad Alexa, l’assistente virtuale di Amazon, da un punto qualsiasi della stanza in cui ti trovi.
 …con tutta la protezione di Generali Italia, anche quando non ci sei!
  • Dal 9 novembre e fino al 31 dicembre 2018 scopri le soluzioni assicurative della Linea Generali Sei a Casa adatte alla tua abitazione con le quali avere gratis, grazie alla promozione di Generali Italia, il nuovissimo Amazon Echo Dot con Alexa. Potrai usufruire inoltre dei primi due mesi di tutela gratuiti in caso di durata annuale! E se estendi la durata della tua soluzione Casa ad almeno 2 anni, i mesi in regalo diventano 6.
  • Sul tuo dispositivo Echo Dot che avrai in omaggio potrai attivare gratuitamente anche la Skill Generali Casa, un'applicazione vocale con contenuti e consigli per la cura dell’abitazione e la gestione di piccoli inconvenienti domestici.
  • Vuoi ancora più protezione? Puoi aggiungere la garanzia per le catastrofi naturali Generali Sei in salvo, e salvaguardare il tuo immobile da terremoti, alluvioni, inondazioni e anche da fenomeni oggi diventati più frequenti come le bombe d’acqua.  
Passa in Agenzia per scoprire i dettagli sulle soluzioni assicurative per la casa incluse nell’iniziativa che ti permetteranno di ottenere Amazon Echo Dot in omaggio grazie al voucher digitale da utilizzare sul sito Amazon.it.
 
Vuoi saperne un po’ di più sulle soluzioni assicurative della Linea Generali Sei a Casa che rientrano nell’iniziativa?

SOLUZIONI PER LA PROTEZIONE DELLA CASA ABBINATE AD AMAZON ECHO DOT

GENERALI SEI A CASA
È l’assicurazione casa modulare e flessibile per proteggere la tua casa, la tua famiglia e i tuoi beni con un unico contratto. Scegli tu garanzie e livello di protezione e, se vuoi, estendile anche alla tua casa delle vacanze.
SCOPRI DI PIÙ
 
GENERALI SEI A CASA - IN TOUCH
È l’assicurazione casa con l’esclusivo servizio di Generali Italia disponibile in un clic: con il kit di sensori e l’app dedicata la tua casa è sempre connessa con te.
SCOPRI DI PIÙ

LA COPERTURA OPZIONALE DALLE CATASTROFI NATURALI PER UNA SOLUZIONE COMPLETA
GENERALI SEI IN SALVO

Aggiungi la soluzione di Generali Italia per tutelare la propria abitazione da terremoto, alluvioni e inondazioni. È possibile includere la protezione “Allagamento e Flash floods” per i danni provocati dalle sempre più frequenti bombe d’acqua. Copre anche i danni al contenuto dell’abitazione.
Puoi abbinarla alla soluzione Generali Sei a Casa o a Sei a Casa-IN TOUCH per ricevere in omaggio il tuo Amazon Echo Dot.

L’iniziativa è valida per una nuova soluzione assicurativa “Generali Sei a Casa” o “Generali Sei a Casa IN TOUCH”, che siano sottoscritte entro il 31/12/2018.
Per conoscere i termini e le condizioni dell’Operazione a premi contatta l’Agenzia più vicina a te o consulta il Regolamento: “Tu chiedi e la tua casa risponde”.
Operazione a premi valida dal 09/11/2018 al 31/12/2018 dedicata alle persone fisiche maggiorenni e domiciliate in Italia o nella Repubblica di San Marino. Montepremi 20.000 euro. Codice promozionale dedicato a trattative ad uso esclusivo di un consulente Generali Italia. Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo disponibile su generali.it e in Agenzia

  
Ogni soluzione della Linea Generali Sei a Casa, inoltre, farà crescere il fondo Protezione Solidale dedicato a un progetto di ricostruzione nelle zone colpite da catastrofi naturali. Generali Italia donerà un contributo per ogni nuova soluzione sottoscritta.