Generali Sei in Salvo - condomini L'assicurazione che protegge la tua abitazione dai danni causati da terremoti, alluvioni e inondazioni

Una soluzione semplice per proteggere il Condominio dai danni causati da gravi eventi naturali e anche da allagamenti e bombe d'acqua (flash floods)

TUTELA IL CONDOMINIO DA GRANDI EVENTI NATURALI

Protegge l'immobile per i danni dovuti a terremoto, esondazione di corsi d’acqua, bacini naturali o artificiali, allagamenti e bombe d’acqua (Flash Floods)

INCLUDE LE SPESE PER IL PRIMO SOSTEGNO

Riconosce in più le spese per: demolire, sgomberare, trasportare, trattare e smaltire i residui del danno

Perché ti serve questa assicurazione?

L'Italia è un paese ad elevato rischio sismico. Negli ultimi anni i terremoti hanno causato ingenti danni e messo a rischio anche la solidità degli edifici pertanto Il legislatore agevola i condomini che si assicurano per questi rischi riconoscendo una detrazione fiscale del 19%. Generali Sei in Salvo è la soluzione assicurativa per tutelare il proprio patrimonio immobiliare da gravi eventi naturali. Questa garanzia protegge dai danni materiali e diretti causati da un terremoto al fabbricato.

Generali Sei in Salvo protegge dai danni causati da esondazione di corsi d’acqua, bacini naturali o artificiali, al fabbricato. La tutela da alluvione e inondazione può essere aggiunta a quella dal terremoto e completata dall’opzione “flash floods”, le sempre più frequenti bombe d’acqua: precipitazioni atmosferiche che in poco tempo causano forti allagamenti.

In caso di danno la soluzione Generali Sei in Salvo, riconosce le spese supplementari per demolire, sgomberare, trasportare, trattare e smaltire al più vicino scarico e a quello imposto dall’Autorità i residui del danno. Metti al sicuro il tuo investimento in serenità.

Prima della sottoscrizione leggere il set informativo

Altre soluzioni assicurative che ti potrebbero interessare

alt

Globale Fabbricati Civili

L’assicurazione condominio che protegge piccoli edifici e grandi complessi utilizzati come abitazioni private e/o uffici, tutelando sia il fabbricato sia le persone per danni da incendio, acqua e altri imprevisti

News e consigli per proteggerti

Casa e Tempo Libero

Come proteggere la propria casa quando si è in vacanza

Risparmio e Futuro

Vuoi comprare una casa per le vacanze? Ecco cosa tenere a mente

Casa e Tempo Libero

Sogni una casa delle vacanze? Scopri le preferenze degli italiani e qualche utile trucco