Se la polizza vita è arrivata alla sua data di scadenza, per richiederne la liquidazione, devi inviarci:
Nei seguenti particolari casi andrà prodotta e fornita l’ulteriore documentazione indicata:
1. il beneficiario è un soggetto diverso da persona fisica:
2. il beneficiario in caso di vita è un soggetto minorenne o privo, in tutto o in parte, della capacità di provvedere ai propri interessi (interdetto, inabilitato o beneficiario di amministrazione di sostegno)
3. i diritti del beneficiario sono esercitati da un procuratore o mandatario:
4. la polizza è gravata da un pegno o è vincolata:
5. il beneficiario non ha fornito in precedenza le informazioni necessarie per effettuare l’adeguata verifica della clientela ai sensi della normativa antiriciclaggio o le stesse non risultino aggiornate:
6. il beneficiario non ha fornito la dichiarazione in merito al suo status di residenza fiscale:
7. nel caso in cui il beneficiario non sia già stato identificato in relazione ad un rapporto in essere con Generali Italia e non sia possibile identificarlo di persona presso l’Agenzia:
Utilizza uno di questi canali per inviarci la documentazione richiesta: